Frequenti Domande

Per molti anni ho condiviso con altri il canto dello HU, e sono stato fatto partecipe delle numerose esperienze spirituali che coloro che lo cantavano regolarmente stavano avendo, indipendentemente dal loro sentiero di vita. Nonostante cio’, non finisco mai di stupirmi dal fatto che qualcosa di cosi’ semplice possa essere cosi’ potente da creare cambiamenti positivi, sia nelle persone che nella loro vita, inclusa la mia.

Con il cuore pieno di gratitudine, e con la speranza che anche altri possano osservare dei cambiamenti meravigliosi come quelli che sono accaduti nella mia vita, ho creato questo video e questo sito. Spero che il canto dello HU possa fare una differenza anche per voi. Provate a cantarlo per alcuni minuti ogni giorno, e fatelo per diverse settimane, prestando attenzione ai cambiamenti che comincieranno a manifestarsi nella vostra vita.

Provatelo, e se non funziona per voi… provate qualcos’altro!
Questo rimane totalmente una tua scelta. Alcuni la praticano per alcuni minuti al giorno, altri arrivano fino a 20 minuti. Alcuni la usano quando si sentono stressati o vogliono maggiore chiarezza nella loro vita. Altri cantano lo HU regolarmente, spesso giornalmente, perché ne sentono un beneficio e sanno che cantare lo HU ha un effetto cumulativo, che porta ancora più amore, gioia e consapevolezza nella loro vita. Prova e vedi cosa funziona per te!
No, queste tecniche viene offerte in privato. Non sono ne’ presentate, né affiliate a una religione o sentiero spirituale. Come potrete vedere nel video con le testimonianze di diverse persone, ognuno puo’ adattare la meditazione al proprio stile di vita. Alcuni la usano per rilassarsi, per avere piu’ tranquillita’ e per dormire meglio. Altri la fanno perche’ li aiuta ad avere piu’ pace e chiarezza interiore. Altri ancora la usano come aiuto spirituale e per collegarsi di piu’ al cuore.

Per esempio, alcune persone vanno al fiume per nuotare. Altre ci vanno per rilassarsi e altre ancora ci per bere acqua fresca. Altre ancora ci vanno perche’ in quell’ ambiente riescono a sentirsi piu’ collegati spiritualmente.

Sta a voi decidere come usare e beneficiare di questa contemplazione speciale, per ottenerne il massimo beneficio!

Le persone condividono le loro esperienze

Le persone condividono le loro esperienze

Ascolta il canto HU cantato per 20 minuti da migliaia di voci

Ascolta migliaia di persone che si sono riunite per cantare HU per 20 minuti